top of page

Francesca "the Jolly"

Francesca passa la sua infanzia nel tentativo di perfezionare il suo innato divismo. A soli cinque anni vince la gara di compitazione nel Sud Carolina in cui viene eletta "Mastra Parolaia". Commenta la sua vittoria dicendo "Ringrazio i miei genitori e i miei amici per avermi sempre sostenuto, anche perché l'essere è e non può non essere, e non è l'attesa dell'essere essa stessa l'essere?"

Francesca ama comunicare con qualsivoglia mezzo d'espressione: quando non recita, scrive. Quando non scrive, suona e canta. Se la imbavagli, disegna. Se la leghi ad una sedia comunica per mezzo di biosonar con pipistrelli e delfini. Allo stesso tempo è appassionata di uncinetto e di cucina e alleva cani di razza Corgi che poi vende a Buckingham palace.  Leggenda vuole che ogni tanto dorma, ma nessuno è mai riuscito ad assistere a questo misterioso fenomeno che sembra si verifichi una volta ogni sei mesi. 

Nel tentativo di far fruttare tutte queste utili doti innate, Francesca decide di dedicarsi al teatro e alla recitazione.

bottom of page